Basta un logo? Dipende dall’obiettivo.
Sicuramente è uno dei primi step per costruire un’identità forte in grado di resistere nel tempo. Ma anche il modo più semplice per ottenere una ventata d’aria fresca.
una pillola al giorno leva i competitor di torno
Impavido veglia
il buon regno delle alpi
Ci sono marchi destinati a restare nella storia. Soprattutto quando non si limitano a segnare un territorio, ma ne sono perfetta espressione. Gioie per gli occhi, per il cuore, per i confini.
Eleganza gustativa
in punta di forchetta
In cucina l’occhio vuole la sua parte; ma non parliamo di impiattamenti. Parliamo di una sfida: realizzare un coordinato gustoso quanto i piatti gourmet dell’Osteria Acquarol.
Araldica contemporanea
noblesse oblige
Osservatelo. Lasciatelo decantare. Assaporatene l’impatto generale, per poi apprezzarne tutti i sentori. Il marchio di Cantina Lavis è quanto di più attuale si possa immaginare, perché è nato realmente dalla storia di antiche botti.
Bello. E funzionale.
promuoviamo chiarezza comunicativa!
Esistono progettisti che quando disegnano un marchio ragionano già la sua applicazione, la sua funzione, il suo sviluppo. Dall’architettura di marca alla segnaletica: buono studio al Polo Veronesi!
Frutta fresca!
un marchio succoso
C’è chi le idee le tira fuori dal cappello e chi le raduna in una cesta. Con tutta la cura della raccolta e il tocco umano di un design realizzato a mano. Questa è la sintesi di una Marca che evolve la sua storia, da sempre monoprodotto.
Progettare e costruire
mestieri diversi, stessa lingua
Da progettisti a progettisti. Bellezza e funzionalità, per collocarsi in un settore con dei codici chiari, ma con la volontà di farsi notare.
O preferisci gustarti qualche progetto completo?
sono i nostri preferiti!
Stai guardando pillole di comunicazione, ma la nostra specialità è realizzare progetti completi e di ampio respiro con il Mastermind Method©.