Una marca nata con Plus, unica e inconfondibile e in cerca di una comunicazione unica e inconfondibile; in grado di posizionarsi prima di tutto con il fascino, nelle parole e nelle immagini. La risposta? Una narrativa cinematografica e fantascientifica che vive nel futuro, espressa con un manifesto posizionante e scattata da Silvio Gioia.
TRA BRAND E CULT, LA CREAZIONE DI UN MONDO
Strategia
-
+
0
%
follower social
-
0
k
interazioni social
-
+
0
%
ricerche online
Un linguaggio
unico al mondo
Letteralmente
Onemore è umanità che viene dal futuro con rinnovata consapevolezza valoriale. Onemore è una cultura prima ancora che una marca; e, come tale, ha anche un suo linguaggio, un suo alfabeto, un codice unico disegnato ad hoc.
Una casa
su internet,
molte sul
pianeta terra
Oltre all'ecommerce
Prima di tutto il sito: a cavallo tra e-commerce, sito istituzionale ed esperienza pura. Racconto di marca, manifesto, ma anche la possibilità di scrivere il proprio nome in lingua aliena e acquistare i preziosi capi.
Atterrati sulla terra
Onemore è fuori dalle consuetudini e -per scelta- fuori dalle fiere. In compenso ogni anno atterra sul pianeta per presentare le sue novità in contesti inusuali, vicino alle piste e sempre diversi tra loro, da castelli medioevali a chalet ultra contemporanei.
Benvenuti nelle +1 earthbase.
Credits:
FOTO: Silvio Gioia, Angelica Trinco, PlusLab
RIPRESE VIDEO: Exformat, PlusLab
BODY PAINTING: Deborah Cagol
WEBSITE: Concept e Design: Plus, sviluppo: Made in Cima
Vuoi vedere altri progetti?
O INIZIAMO A REALIZZARE IL TUO?
-
Montura
Cultura, visione, arte e riflessioni su presente e futuro come forme di comunicazione.
-
Fondazione Haydn
Contemporaneità, riconoscibilità, punto di riferimento culturale. Quando la sostanza è solida la comunicazione corre.
-
Nif
Sostanza trentina e contemporaneità nordica: un posizionamento scolpito da strategia e linguaggio.